Perché fidarsi di noi

Abbiamo creato questo sito con lo scopo di aiutarvi nella scelta del miglior aspirafoglie per le vostre esigenze, e qui troverete solo impressioni personali, dati utili, esperienze riportate da altri siti che vi consigliamo volentieri. Si tratta spesso di siti in inglese, che offrono la miglior qualità dal punto di vista delle recensioni delle attrezzature per il giardinaggio: se c’era qualcosa di interessante da leggere sull’argomento state pur certi che l’abbiamo fatto.

Informati su tutto, pagati da nessuno

Spesso internet è difficile da capire: chissà se le recensioni che leggo sono affidabili o se chi le ha scritte lo ha fatto perchè pagato per fare pubblicità?
Per questo noi abbiamo scelto di affidarci praticamente solo ad Amazon e alla sua sterminata scelta di prodotti: essendo un negozio online molto grande, siamo sicuri di trovarci ottimi prodotti, e soprattutto siamo sicuri che voi lo conosciate e che non rischiate di prendere qualche fregatura. Grazie alle ottime politiche di reso di Amazon è veramente difficile sbagliare acquisto.

Nel nostro lavoro abbiamo fatto esperienze personali per valutare i migliori soffiatori o aspirafoglie, e poi ci siamo rivolti a giardinieri e manutentori del verde che ci hanno consigliato quando non sapevamo se le nostre valutazioni erano corrette.

Per conoscere poi le nostre fonti potete consultare la pagina dedicata.